LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di SEDICO (BL), Via Feltre 51, in una zona dinamica, caratterizzata da una miscela di aree residenziali e commerciali, e dista pochi minuti dal centro cittadino.
Descrizione:
Trattasi di porzione di capannone ad uso commerciale. La proprietà è attualmente adibita a negozio-magazzino e fa parte di un fabbricato di tipologia edilizia tradizionale. L'unità è così composta: ampio vano unico, con un piccolo blocco servizi centrale, che si sviluppa nella parte posteriore dell'edificio. La vetrina fronte strada garantisce visibilità e accesso diretto, mentre il comodo accesso è possibile dalla via principale, dal passaggio laterale e dal retro, dove si trova un ampio piazzale ad uso comune.
Caratteristiche principali:
• Posizione Strategica: Situata in una zona produttiva-mista con una vivace presenza residenziale e commerciale, a breve distanza dai principali servizi e uffici comunali.
• Accesso e Visibilità: Vetrina fronte strada, con accesso diretto dalla via principale e dal retro dell'edificio.
• Spazio Adattabile: Ampio vano unico con blocco servizi, pronto per essere adattato alle tue esigenze commerciali.
• Facile Accesso al Capoluogo: A soli 11 km da Belluno, facilmente raggiungibile tramite la SS n. 50.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Fg. 46, Mapp. 1105, Sub. 1, Cat. D/8
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 18 novembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 25 novembre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 28 novembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi